PROGETTO PROMOSSO DALLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA
Per segnalare ESPERIENZE – EVENTI e MATERIALI è necessario cliccare su SEGNALA e compilare i vari campi disponibili.
Prima di procedere nell’inserimento è opportuno distinguere a quale delle tre categorie (Esperienze-Eventi-Materiali) appartiene la segnalazione che può riguardare i nove ambiti individuati:
La compilazione dei vari campi prevede anche una breve descrizione dell’iniziativa e l’inserimento di allegati. È necessario inoltre fornire una bella immagine che caratterizzi l’iniziativa.
Per ESPERIENZE si intendono:
le iniziative avvenute nel tempo e/o quelle in corso come: itinerari e visite guidate, percorsi di catechesi con l’arte, incontri, mostre, conferenze, convegni.
Per EVENTI si intendono:
le news ovvero le notizie date in anticipo rispetto alla data dell’evento stesso come: l’apertura di una mostra, l’inizio di una serie di incontri, l’avvio di un convegno, il compimento di un restauro, l’anteprima di un progetto.
Per MATERIALI si intendono:
i contenuti come: i libri, i saggi all’interno di volumi, testi di interventi, relazioni in occasione di convegni, singole conferenze, risorse online come siti web o data-base, materiale informativo, foto, video, depliant.
Nei Materiali è possibile allegare i testi in pdf, facendo attenzione ad una risoluzione che consenta una buona visibilità.